Le nostre camere sono a ampie e luminose e dotate di ogni comodità: cassetta di sicurezza, pulizia, asciugamani e lenzuola, asciugacapelli, frigo e bollitore, aria condizionata, internet Wi-Fi gratuito e flat tv. Ogni camera ha un bel bagno con un’accogliente doccia porta il nome di una donna dell’Impero Romano per dare loro il rispetto e la rilevanza che meritano. Puoi inoltre scegliere tra 3 tipologie di sistemazione: Standard, Superior o Deluxe. Infine è possibile utilizzare la cucina che è perfettamente accessoriata con stoviglie, macchina del caffè, frigorifero, fornelli e forno a micro-onde; nella stanza della cucina c’è anche la lavatrice, ferro da stiro incluso. È assicurata la pulizia settimanale degli spazi comuni.

CAMERA STANDARD

Cornelia & Rea Silvia

Per 2 Persone

Le nostre Camere Standard prendono il nome dalle donne dell’inizio dell’epoca romana: Rea Silvia è la madre dei gemelli che fondarono Roma: Romolo e Remo. Cornelia è la madre di due importanti eroi romani e li chiamava come i suoi gioielli.

È possibile richiedere un letto matrimoniale o due letti singoli.

  • 20 mq
  • Finestra con vista cittadina dei Fori Imperiali
  • Frigo e bollitore

CAMERA SUPERIOR

Poppea

Per 2 or 3 persone

La nostra camera Superior si chiama Poppea; Poppea è la seconda moglie di Nerone, che la uccise quando stava uscendo di senno, ma durante la loro vita insieme hanno realizzato diverse opere sorprendenti per Roma come strade e costruzioni che sono ancora la base della Città Eterna.

È possibile richiedere un letto matrimoniale, doppio o triplo.

  • 30 mq
  • Finestra con vista Cittadina dei Fori Imperiali
  • Frigo e macchina per il caffè
  • Ampio bagno
  • Specchio ingrandente

CAMERE DELUXE

Cleopatra & Giulia

Per 2, 3 o 4 persone

Nelle nostre camere Deluxe ci sono un grande letto matrimoniale e un comodo divano letto; queste camere possono essere camere familiari ed alloggiare fino a 4 persone.
Le nostre camere Deluxe hanno il nome di due delle donne più belle dell’impero romano, legate da uno splendido ma sanguinoso destino: Cleopatra e Giulia. Cleopatra, la famosa regina egizia e la donna più bella di tutti i tempi, è stata per alcuni anni moglie di Giulio Cesare e poi amante di Marco Antonio. Ha avuto un figlio da Giulio Cesare ma improvvisamente scappò in Egitto a seguito dell’omicidio del suo amato. Una volta in Egitto, Marco Antonio la conquistò, ma furono uccisi insieme da Ottaviano Augusto durante la sua inarrestabile ascesa al potere. Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma, era il padre di Giulia. Giovane e bella, era amante della vita popolare della Suburra, dei suoi colori e sapori. A suo padre non piacevano gli atteggiamenti scandalosi della figlia e quindi per bramosia di potere la mandò in esilio dove morirà, non più giovane ma ancora bella.
• 40 mq
• 2 finestre e/o balcone
• Frigo e Macchina per il caffè
• Bagno molto ampio
• Specchio ingrandente

Prenota sul nostro sito web per avere i seguenti vantaggi:

Miglior prezzo garantito, assortimento minibar, set di cortesia, upgrade tipologia camera e late check-out; beauty case gratuito con due paia di guanti, due mascherine, gel igienizzante per le mani, salviettine disinfettanti.

CHECK-IN SU APPUNTAMENTO
CHECK-IN SU APPUNTAMENTO
SERVIZI IGIENICI
SERVIZI IGIENICI
PULIZIA GIORNALIERA
PULIZIA GIORNALIERA
ASCIUGAMANI E LENZUOLA
ASCIUGAMANI E LENZUOLA
CASSETTA DI SICUREZZA
CASSETTA DI SICUREZZA
MACCHINA PER IL CAFFÈ
MACCHINA PER IL CAFFÈ
SUPPORTO
SUPPORTO
flat tv
flat tv
ARIA CONDIZIONATA
ARIA CONDIZIONATA
LETTO KING-SIZE DI QUALITÀ
LETTO KING-SIZE DI QUALITÀ
ASCIUGACAPELLI
ASCIUGACAPELLI
FRIGO BAR
FRIGO BAR

A very good experience

A good place, very convenient, we enjoy our stay 🙂

Kristina

Amazing!

Had an amazing stay! Such a good location! Would definitely recommend! We’ll be back!

Carla